3935303198

“Io e mio marito abbiamo scelto Elisa per le lezioni di corso preparto in vista della nascita del nostro cucciolo Nathan.
Abbiamo terminato le lezioni e ne siamo super soddisfatti. 
Elisa è stata un angelo.
Ci ha dato tante tante informazioni, in merito a moltissimi temi .
È stato tutto interessante, non noioso, comodo xké svolto presso il nostro domicilio, ricco di attività e grandissima preparazione da parte sua.
Forte stima per Elisa perché è stata per noi un punto di riferimento oltre ad essere una persona di gran cuore.
La consigliamo vivamente a tutti i neo genitori”

(Gloria Locatelli, mamma di Nathan, 2018)

“Grazie mille per il tuo aiuto! Sei dolcissima con i bambini”
(Elena Grena, mamma di Samuele, 2017)

“Abbiamo chiesto l’aiuto di Elisa in un momento piuttosto ‘critico’ – il nostro bimbo di 8 mesi aveva appena preso un brutto virus intestinale e neanche 24 ore dopo pure io ero in ginocchio! L’indomani sarei dovuta restare a casa da sola con il bambino ma avevo paura di stare male o di essere troppo debole per poterlo accudire: ho quindi contattato Elisa findandomi del consiglio di un’amica ostetrica per chiederle aiuto a domicilio con pochissimo preavviso. Elisa è arrivata puntualissima la mattina dopo, e si è occupata perfettamente di Romeo tutta la mattina senza averlo mai visto prima (gioco, cambio, nanna e pappa) – è stata dolcissima, estremamente professionale e discreta. Grazie ad Elisa sono riuscita a riposare tutta la mattina senza nessuna preoccupazione per Romeo: dal primo istante ho capito di essere in ottime mani! Oltre a questo ci ha anche consigliato come comportarci con Romeo dopo la fase acuta del virus (per noi era la prima volta!) e per il rientro al nido… Un aiuto davvero prezioso, grazie Elisa!”

(Giulia Perin, mamma di Romeo, 2017)

“Mi sento di raccomandare serenamente Elisa ad altre famiglie che siano alla ricerca di una persona valida che le affianchi con dedizione nell’accudimento e nell’educazione dei figli”
(Elena Zedde, mamma di Denis e Maria, 2016)

“She is very open-minded and she also benefits real interpersonal understanding capabilities”
(Bruno Colomb, Mosca, 2007)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }